SOCI SOSTENITORI

Per sviluppare occorre investire. E per investire in un territorio occorre un’adesione collettiva, la partecipazione di quanti più attori possibili. Questa considerazione è tanto più vera se si considerano i progetti che stanno alla base dell’esistenza dell’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese. Investire in questo caso non significa solo ed esclusivamente spendere denaro, ma creare i presupposti affinché tutti i partecipanti al progetto si sentano parte integrante del movimento di sviluppo. Il denaro in questo senso sarà il tramite, non il fine.

Nell’ottica della partecipazione collettiva di tutti coloro che nel progetto credono e si sentono rappresentati, la figura dei soci sostenitori appare senz’altro in linea con i valori dell’Agenzia.  I valori della condivisione e della partecipazione sono al centro di questo nuovo modo di percepire fondi necessari alla realizzazione dei progetti.

Perché soci? Perché si assicurano la qualità di socio ordinario con i diritti che gli saranno riservati e i doveri che gli saranno richiesti.

Perché sostenitori? Perché attraverso l’erogazione di un contributo in denaro superiore a quello ordinario sostengono maggiormente i progetti alla base del lavoro dell’Agenzia, la quale nelle proprie comunicazioni istituzionali ne darà giusta evidenza.

Per il sostegno all’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese si ringraziano:

Soci Sostenitori dell’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese:

Il sostegno è un’erogazione puramente liberale che potrai effettuare tramite bonifico bancario alle seguenti cordinate bancarie:

IBAN IT69Q0853030540000750100278

Avendo cura di indicare nella causale: socio sostenitore

Per informazioni potete scrivere a soci.sostenitori@agenziasviluppocanavese.it