L'agenzia per lo sviluppo del canavese

MISSION

SENTIRSI UNA COMUNITA’

Ritrovarsi in un’identità di territorio. In un senso di appartenenza che accomuna negli interessi e negli obiettivi. In una “Nuova Comunità” della quale ci si possa sentire autenticamente “custodi”.

GIOCARE IN SQUADRA

Fare sistema, parlare con una voce sola, affermare la “coralità” di un territorio: lavorare insieme facendo “gioco di squadra”. Avere coraggio, passione, amore per il territorio con un metodo di lavoro condiviso e una visione strategica inclusiva. Essere uniti per vincere la sfida tra piattaforme territoriali.

CONDIVIDERE I VALORI E METTERE LE PERSONE AL CENTRO

Riconoscere, ricercare, creare la coesione sociale, le relazioni sociali, l’identità culturale, il benessere individuale e collettivo e l’idea di uno sviluppo sostenibile come valori mettendo al centro le persone e non i ruoli.

CREDERE NEI GIOVANI PER GUARDARE AL FUTURO

Investire nei giovani mettendoli al centro delle scelte e dando loro fiducia in una visione di futuro fatta di un territorio dinamico e attrattivo che permetta ad ognuno di realizzarsi.

OPERARE CON GLI OBIETTIVI DEL LAVORO E DELLA CRESCITA

Il lavoro e la crescita sono il fine ultimo di tutte le progettualità. Tutto ha un unico obiettivo: far crescere l’economia e l’occupazione. Lo sviluppo economico e sociale del territorio è la stella polare che ispira tutte le azioni dell’Agenzia.

Aziende

Aderenti

Comuni

Progetti

Agenzia per lo Sviluppo del Canavese

Sede legale: C.so Nigra, 2 10015 Ivrea (TO)

Email: segreteria@agenziasviluppocanavese.it

PEC: agenzia.svilluppocanavese@legalmail.it

Privacy Policy

INFORMTIVA EX ART. 13 REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 (GDPR)

Vi informiamo che, per l’instaurazione e l’esecuzione di rapporti contrattuali, la nostra organizzazione è in possesso di Vostri dati, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come personali dal Regolamento Europe 2016/679 (GDPR).

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.