L’assemblea dei soci dell’Agenzia per lo sviluppo del Canavese ha rinnovato gli organismi direttivi per il prossimo biennio.
Alla Presidenza è stato eletto Alberto Mancino (UIL) rappresentante dell’Organizzazione Sindacale all’interno dei soci, che verrà affiancato con il ruolo di vicepresidente da Nicola Ziano (CNA).

Il Consiglio Direttivo che supporterà il Presidente e il vicepresidente all’interno dell’Agenzia è formato da Paolo Conta (CONFINDUSTRIA CANAVESE), Maria Luisa Marchelli (ASCOM), Corrado Alberto (API), Alessandra Brogliatto (CONFCOOPERATIVE PIEMONTE NORD), Sergio Tos (CONFAGRICOLTURA), Alberto Rostagno Sindaco di RIVAROLO, Matteo Chiantore Sindaco di IVREA, Emanuele De Zuanne ex Sindaco di VOLPIANO, Luigi Sergio Ricca Sindaco di Bollengo.

Il Presidente, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, ha definito gli obbiettivi per il mandato biennale sostenendo che la centralità e il ruolo che dovrà avere l’Agenzia per lo Sviluppo del Canavese sarà quello di pensare e di agire come cabina di regia per il futuro del Territorio e che il termine che dovrà essere sempre al centro di ogni discussione e progettualità è: ATTRATTIVITÀ.

Comunicato Stampa Agenzia per lo Sviluppo del Canavese